Trituratori mono albero
I trituratori secondari Promeco si distinguono sul mercato per il loro taglio preciso eseguito da coltelli e controcoltelli, che garantiscono un taglio netto del materiale, evitando quindi ogni tipo di avvolgimento. Grazie a questo preciso taglio, i trituratori monoalbero KR consentono di ridurre i rifiuti fino a 10 mm.
Ideali per:
- CSS/RPF/SSF
- Plastica / gomma
- Imballaggi
- Metalli leggeri come profili in alluminio, lattine, scarti di ferro leggero
- Frammenti tessili
- Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche
- Prodotti industriali
- Pelle
- Carta e cartone
- Rifiuti legnosi
- Cavi
{responsive}
Trituratore Monoalbero KR
Il Trituratore KR vanta oltre 20 anni di comprovata esperienza con significativa affidabilità, efficienza e solidità. I nostri KR sono progettati per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, o possono essere scelti fra i differenti modelli disponibili.
Rifiuti trattabili:
|
Caratteristiche principali:
|
Promeco offre macchine con rotori la cui lunghezza varia da 1000mm fino a 2800mm, il diametro passa da 440 mm a 730 mm, e i motori da 45 kW a 250 kW (meccanici o idraulici).
Trituratore Veloce Monoalbero Promeco KRF
I trituratori KRF sono l’evoluzione del KR in termini di velocità di operazione. Come i KR, si contraddistinguono per forza, versatilità, affidabilità, alta produzione con tempi di operatività e costi di gestione ridotti, come la facilità di manutenzione.
Rifiuti trattabili:
Ideale per la produzione di RDF. Ottimo per materiali privi di metalli Pezzatura in uscita da 10 a 30 mm |
Caratteristiche principali:
|
Promeco offre macchine con rotori la cui lunghezza varia da 1000mm fino a 2800mm, il diametro passa da 440 mm a 730 mm, e i motori da 30 kW a 250 kW (meccanici o idraulici).
Il materiale viene caricato nella tramoggia di alimentazione, dove un pistone sposta il materiale verso il rotore, che taglia il materiale con un taglio netto grazie ai coltelli rotanti e alle contro lame fisse.
Il materiale sminuzzato viene espulso grazie alla griglia sottostante dove viene trasportato o da un nastro trasportatore o da un sistema di aspirazione.